Germania-Messico: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming
La partita inaugurale del Gruppo F sarà quello tra Germania e Messico. I tedeschi proveranno a difendere il titolo mondiale conquistato quattro anni in Brasile; i ragazzi di Osorio, invece, hanno come obiettivo quello di migliorare il risultato ottenuto nel 2014 quando furono sconfitti agli ottavi di finale dall’Olanda. Le due nazionali sono favorite per il passaggio del turno in un gruppo che vedrà protagoniste anche Svezia e Corea del Sud. La partita è in programma domenica 17 giugno alle 17.00 (ora italiana) presso lo stadio Olimpiyskiy Luzhniki di Mosca. Gli uomini di Löw partono con i favori del pronostico ma attenzione al Messico. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Germania-Messico.
Le probabili formazioni di Germania-Messico
In porta per la Germania ci sarà Neuer con Boateng-Hummels a formare la coppia centrale mentre Kimmich ed Hector agiranno sulle fasce. Davanti la difesa spazio all’interdizione di Khedira e alle geometrie di Kroos; la batteria di trequartisti sarà composta da Muller-Ozil-Draxler con Werner unica punta. Per quanto riguarda la nazionale messicana Osorio schiererà i suoi con il 4-2-3-1; in porta Ochoa con Ayala e Moreno a guidare la linea difensiva. Guardado ed Herrera dovranno sia creare gioco sia impedire alla Germania di costruire le manovre. In avanti, per il Messico, tanto talento con Vela, Corona e Lozano dietro ad Hernandez.
Probabile formazione Germania (4-2-3-1): Neur; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Werner. CT: Joachim Löw
Probabile formazione Messico (4-2-3-1): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Layun; Guardado, Herrera; Vela, Corona, Lozano; Hernandez. CT: Juan Carlos Osorio
Radiocronaca Germania-Messico
La radiocronaca di Germania-Messico verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 16.45.
Dove vedere in TV e streaming Germania-Messico
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.