Milan-Fiorentina: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

La gara tra Milan e Fiorentina vale il sesto posto e quindi l’accesso diretto in Europa League per i rossoneri, reduci dal pareggio in casa dell’Atalanta per 1-1. La squadra di Gattuso non è riuscita a centrare l’obiettivo tramite la vittoria della Coppa Italia, ma adesso ha la grande occasione di poterci provare contro i viola. Dal canto loro, gli uomini di Pioli hanno ancora qualche chance europea, ma devono sperare in una sconfitta larga dell’Atalanta a Cagliari con una loro vittoria larghissima a Milano, visto che la squadra di Pioli e quella di Gasperini hanno pareggiato 1-1 in entrambi gli scontri diretti.
Milan-Fiorentina si giocherà domenica 20 maggio alle ore 18.00, presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina

Gattuso è costretto a fare a meno degli squalificati Borini e Montolivo, ma per il resto dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Locatelli (in vantaggio su Biglia) in cabina di regia, affiancato da Kessié e Bonaventura. In attacco è ancora vivo il ballottaggio Cutrone-Kalinic, con il croato favorito nel partire dal 1′.
Pioli non potrà invece contare sulla presenza di Veretout, squalificato per due turni: al suo posto potrebbe giocare Dabo. Sulla trequarti Saponara e Chiesa supporteranno l’unica punta Simeone.

Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso

Probabile formazione Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Dabo; Chiesa, Saponara; Simeone. Allenatore: Pioli

Radiocronaca Milan-Fiorentina

La radiocronaca di Milan-Fiorentina verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 17.45.

Dove vedere in TV e streaming Milan-Fiorentina

La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky e sulla piattaforma Mediaset Premium. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.