Roma-Fiorentina: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming
La Fiorentina viene da ben cinque vittorie consecutive e sta attraversando un ottimo momento di forma, mentre la Roma dopo la pesante sconfitta in Champion’s League, dovrà rifarsi del pareggio rimediato con il Bologna. Le due squadre si affronteranno sabato 7 aprile alle ore 18.00. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Roma-Fiorentina.
Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina
Nella Roma, non al meglio Nainggolan per noie muscolari, pronto il ristabilito Pellegrini a farne le veci. Possibile turnover in ottica Champions per De Rossi mentre Perotti si è fatto male in allenamento ed è in forte dubbio; da valutare poi in settimana il pieno recupero di Under. Per la Fiorentina, Chiesa ammonito in Friuli, salterà la sfida contro i giallorossi, perché diffidato. Il tecnico potrebbe rilanciare Gil Dias dall’inizio, in recupero poi Thereau da un affaticamento muscolare.
Probabile formazione Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. Allentore: Di Francesco
Probabile formazione Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Benassi, Cristoforo, Veretout; Saponara, Gil Dias; Simeone. Allenatore: Pioli
Radiocronaca Roma-Fiorentina
La radiocronaca di Roma-Fiorentina verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 17.45.
Dove vedere in TV e streaming Sampdoria-Genoa
La partita sarà trasmessa dalle emittenti di Sky e Mediaset Premium con il pre-partita dalle ore 17.30.