Crotone-Bologna: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Di ritorno dalla pesante sconfitta contro il Torino nel recupero della 27a giornata per 4-1, il Crotone riparte dalla sfida con il Bologna che si terrà domenica 8 aprile alle ore 15.00. Il Bologna che viene dagli importanti pareggi con le romane, proverà a fare risultato anche lontano dal Dall’Ara. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Crotone-Bologna. 

Le probabili formazioni di Crotone-Bologna

Per il Crotone stop di Benali, si candida quindi Crociata a centrocampo per rimpiazzarlo. Rientreranno tra i titolari Capuano, Mandragora e Stoian, dopo aver scontato a Torino il turno di squalifica. Per il Bologna tra i pali riecco Mirante, Gonzalez non si allena per una contusione, differenziato per Krafth. Personalizzato poi per Dzemaili e Torosidis, ma dovrebbero riuscire a recuperare per la trasferta in Calabria. Avanti si rinnova il duello Di Francesco-Destro per completare il tridente con Verdi e Palacio.

Probabile formazione Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Crociata, Barberis, Mandragora; Ricci, Trotta, Stoian. Allenatore: Zenga

Probabile formazione Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Helander, De Maio, Masina; Poli, DonsahDzemaili, Pulgar; Verdi, Palacio, Di Francesco. Allenatore: Donadoni

Radiocronaca Crotone-Bologna

La radiocronaca di Crotone-Bologna verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 14.45.

Dove vedere in TV e streaming Crotone-Bologna

La partita sarà trasmessa dalle emittenti di Sky e Mediaset Premium con il pre-partita dalle ore 14.45.