Shakhtar Donetsk-Roma: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Torna la Champions League ed è il turno della Roma; i ragazzi di Di Francesco dovranno vedersela con lo Shakhtar Donetsk. L’andata degli ottavi di finale si giocherà in Ucraina nella serata di domani. Calcio d’inizio ore 20.45.

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Roma

L’unico dubbio per Fonseca, che dovrebbe schierare i suoi con il classico 4-2-3-1, riguarda le condizioni di Bernard; qualora l’attaccante brasiliano non dovesse farcela è pronto uno tra Kovalenko e Dentinho con il primo favorito per una maglia da titolare. Di Francesco ritroverà Kolarov, tenuto a riposo nella trasferta di Udine. In mezzo al campo spazio a De Rossi e Strootman mentre in avanti Perotti è in vantaggio su El Shaarawy.

Probabile formazione Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitskiy, Ismaily;Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Kovalenko; Facundo Ferreyra. Allenatore: Fonseca
Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Ünder, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Di Francesco

Radiocronaca Shakhtar Donetsk-Roma

La radiocronaca di Shakhtar Donetsk-Roma verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 20.30.

Dove vedere in TV e streaming Shakhtar Donetsk-Roma

La gara sarà visibile in chiaro su Canale 5 oltre che su Mediaset Premium per gli abbonati al pacchetto, precisamente su Premium Sport HD. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su smartphone o tablet, tramite il servizio Premium Play.