Torino-Napoli: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming
Torino-Napoli sarà l’anticipo di domani alle ore 18. I granata vengono da sei risultati utili consecutivi in Serie A: l’ultima giornata hanno battuto la Lazio all’Olimpico per 3-1, vittoria che ha caricato molto l’ambiente. I partenopei invece, dopo la sconfitta contro la Juventus del 1° dicembre, hanno avuto un calo di risultati e di prestazioni (sconfitti in Olanda dal Feyenoord e pareggio in casa contro la Fiorentina).
Le probabili formazioni di Torino-Napoli
Mihajlovic molto probabilmente dovrà rinunciare a Niang: il francese è acciaccato e difficilmente sarà a disposizione per la sfida di domani. Ljajic dovrebbe tornare titolare dopo la tribuna a Roma (è in ballottaggio con Berenguer). Dubbio Insigne per Sarri: l’azzurro è tornato in gruppo ieri e dovrebbe farcela. Se non dovesse recuperare è pronto Zielinski. Ballottaggio fra Mario Rui e Maggio per il ruolo di terzino sinistro: favorito il portoghese. Jorginho più che Diawara in cabina di regia.
Probabile formazione Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.
Radiocronaca Torino-Napoli
La radiocronaca di Torino-Napoli verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 17.45.
Dove vedere in TV e streaming Torino-Napoli
Dove vedere Torino-Napoli? La gara verrà trasmessa in differita sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium. Per chi, invece, vorrà vedere la gara in streaming potrà usufruire del servizio offerto dalle applicazioni Sky Go e Premium Play.