Napoli-Juventus: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Questa sera al San Paolo andrà in scena il big match del quindicesimo turno di Serie A: NapoliJuventus. I partenopei non hanno mai perso in casa (cinque vittorie ed un pareggio, lo 0-0 con l’Inter). La squadra di Sarri, però, nelle ultime settimane sembra aver subito un leggero calo nelle prestazioni rispetto ad inizio stagione. La Juventus arriva alla sfida dalla vittoria sul Crotone di domenica scorsa e ha voglia di risalire in classifica, per cui cercherà in tutti i modi di portare a casa punti preziosi.

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus

Tra gli uomini di Sarri, Mario Rui ha recuperato dal problema alla caviglia e potrebbe partire titolare sulla corsia di sinistra; se il terzino portoghese non dovesse farcela sarebbe pronto Maggio. Altro dubbio a centrocampo, con Allan e Zielinski a contendersi un posto. Per Allegri i problemi più grandi sono in attacco; i bianconeri, oltre alle non perfette condizioni fisiche di Higuain (operato alla mano), dovranno fare i conti anche con l’assenza di Mandzukic fermato da un problema al polpaccio. In difesa Barzagli e Benatia favoriti su De Sciglio e Rugani.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri.

Radiocronaca Napoli-Juventus

La radiocronaca di Napoli-Juventus verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 20.30.

Dove vedere in TV e streaming Napoli-Juventus

Dove vedere Napoli-Juventus? La gara verrà trasmessa in differita sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium. Per chi, invece, vorrà vedere la gara in streaming potrà usufruire del servizio offerto dalle applicazioni Sky Go e Premium Play.