Roma-Lazio: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming
Probabili formazioni Roma-Lazio
Di Francesco dovrebbe confermare il 4-3-3. In difesa recuperato Bruno Peres ma sulla corsia di destra dovrebbe agire Florenzi; a centrocampo, vista la probabile assenza di Nainggolan, spazio a Pellegrini con De Rossi e Strootman. In attacco El Shaarawy e Perotti agiranno ai lati della punta centrale, Dzeko. Inzaghi recupera Strakosha dal problema avuto in nazionale. Da valutare le condizioni di Milinkovic-Savic dopo le trasferte in oriente con la Serbia ma lui, insieme a Luis Alberto, sarà a supporto di Immobile.
Probabile formazione Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco
Probabile formazione Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi
Radiocronaca Roma-Lazio
La radiocronaca di Roma-Lazio verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 17.45.
Dove vedere in TV e streaming Roma-Lazio
Dove vedere Roma-Lazio? La gara verrà trasmessa su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Il match sarà ovviamente visibile anche su Premium. Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio streaming Premium Play.