Dortmund-Hoffenheim: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Il Dortmund, dopo il successo sul campo del Lipsia, cerca il successo per chiudere la stagione nel migliore dei modi. Stesso obiettivo per l’Hoffenheim reduce dal quattro a zero rifilato ai danni dell’Union Berlino. I padroni di casa scenderanno in campo con il classico 3-4-3. In porta Burki con il terzetto difensivo guidato da Hummels; ai suoi lati agiranno Piszczek e Can. In mezzo al campo la qualità di Brandt e la forza fisica garantita da Witsel; fondamentali i due esterni, Morey Bauza e Guerreiro, che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. La punta, Haaland, sarà supportata ai lati da Reyna e Hazard. Ospiti con il 3-4-2-1. Davanti all’estremo difensore Baumann agiranno Bicakcic, Posch e Hubner. Regia affidata da Geiger al cui fianco agirà Samassekou pronto a dare dinamismo al reparto.; fondamentali i due esterni, Kaderabek e Skov, che si dovranno alternare nella fase di spinta. Trequarti con Kramaric e Bebou il cui compito sarà supportare l’unica punta Dabbur. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Dortmund-Hoffenheim:

Dortmund-Hoffenheim probabili formazioni:

Probabile formazione Dortmund (3-4-3): Burki; Piszczek, Hummels, Can; Morey Bauza, Brandt, Witsel, Guerreiro; Reyna, Haaland, Hazard

Probabile formazione Hoffenheim (3-4-2-1): Baumann; Bicakcic, Posch, Hubner; Kaderabek, Geiger, Samassekou, Skov; Kramaric, Bebou; Dabbur

Dortmund-Hoffenheim quote e pronostico:

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
1.724.334.20//1.372.80
1.724.504.002.951.361.422.65
1.754.253.943.201.301.333.03

Consigliamo l’OVER2.5 tra l’1.30 e l’1.36 e il GOAL la cui variazione va dall’1.33 all’1.42

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI! 

Dortmund-Hoffenheim dove vederla in TV

Al momento non è disponibile nessuna informazione

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.

Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Bundesliga

Il calcio in Germania è ripartito da un mese ormai e la trentaduesima giornata di Bundesliga potrebbe sancire la definitiva chiusura dei giochi per la vetta: con 7 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund, al Bayern Monaco serve solo una vittoria per laurearsi matematicamente campione già da questa giornata. Con la zona coppe ancora da definire e la lotta per la salvezza avvincente più che mai, la Bundesliga è sì alle battute finali ma ha ancora più di qualcosa da dire ai tifosi ed agli appassionati di calcio. Il trentaduesimo turno si aprirà martedì 16 giugno alle ore 18:30, quando si affronteranno Borussia Monchengladbach e Wolfsburg, e si concluderà mercoledì 17 alle 20:30 con quattro gare in contemporanea.