Mainz-Monchengladbach: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming
Uno dei match della venticinquesima giornata di Bundesliga mette di fronte il Mainz ed il Borussia Monchengladbach, due squadre in una situazione completamente diversa. I padroni di casa, nonostante la sconfitta contro l’Hertha Berlino per due a uno, sono in una posizione di classifica abbastanza tranquilla ma non bisogna mai abbassare la guardia. Ecco perché serve un risultato positivo. Chi ha bisogno di cambiare assolutamente marcia è il Borussia Monchengladbach reduce dalla pesantissima sconfitta interna (cinque a uno) contro il Bayern Monaco. Le Fohlen hanno bisogno dei tre punti dopo un pareggio nelle ultime quattro partite. Ci aspetta una partita molto interessante. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Mainz-Monchengladbach.
Mainz-Monchengladbach probabili formazioni
I padroni di casa scenderanno in campo con l’ormai consueto 4-3-1-2. Muller tra i pali con Caricol e Donati sulle corsie mentre al centro agirà la coppia formata da Bell e Niakhate. In mezzo al campo, a creare gioco, ci sarà Gbamin con Oztunali e Latza ai suoi lati per garantire qualità e quantità. Sulla trequarti la fantasia di Quaison mentre davanti la coppia offensiva sarà formata da Ujah e Oniswo. Il Borussia, invece, si presenterà con il consueto 4-3-3. Sommer tra i pali con Lang e Wendt sulle corsie mentre al centro spazio a Ginter e Elvedi. Neuhaus, con la sua qualità, avrà il compito di creare gioco. Ai lati del regista ci saranno Kramer e Zakaria che portano, alla propria squadra, sostanza e tecnica. Hazard ed Hermann andranno a completare il tridente offensivo insieme a Stindl.
Probabile formazione Mainz (4-3-1-2): Muller; Caricol, Bell, Niakhate, Donati; Oztunali, Gbamin, Latza; Quaison; Ujah, Onisiwo.
Probabile formazione Monchengladbach (4-3-3): Sommer; Lang, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus, Hofmann; Hazard, Stindl, Plea.
Mainz-Monchengladbach radiocronaca:
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Twitch di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Mainz-Monchengladbach dove vederla in tv
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, precisamente sul canale Sky Sport Football. Gli abbonati al servizio Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.-