Friburgo-Hertha: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming
Uno dei match della venticinquesima giornata di Bundesliga mette di fronte il Friburgo e l’Hertha Berlino, due squadre in una situazione di classifica completamente diversa. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta con il Bayer Leverkusen per due a zero e cercano un risultato positivo per non essere nuovamente coinvolti nella zona retrocessione. L’Hertha Berlino, invece, è reduce dalla vittoria di misura contro il Mainz e ha bisogno di una vittoria per continuare la rincorsa per una qualificazione alla prossima Europa League. Si prevede una partita molto interessante. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Friburgo-Hertha.
Friburgo-Hertha probabili formazioni
I padroni di casa scenderanno in campo con il 4-2-3-1. Schwolow tra i pali con Kubler e Gunter sulle corsie mentre al centro agirà la coppia formata da Lienhart ed Heintz. A proteggere la retroguardia la coppia Abrashi-Frantz che garantisce quantità e qualità alla squadra. Davanti il tridente composto da Grifo,Waldschmidt e Haberer agirà alle spalle dell’unica punta Petersen. L’Hertha Berlino, invece, si presenterà con il 3-4-1-2 con Jarstein tra i pali; il portiere sarà protetto dal trio difensivo composto da Stark, Lustenberger e Skjelbred. Sulle corsie, con il difficile compito di svolgere entrambe le fasi, ci saranno Lazaro e Mittelstadt mentre in mezzo al campo spazio alla qualità e alla quantità di Maier e Grujic. Sulla trquarti la qualità di Duda dovrà innescare le qualità di Kalou e Ibisevic.
Probabile formazione Friburgo (4-2-3-1): Schwolow; Kubler, Lienhart, Heintz, Gunter; Abrashi, Frantz; Grifo, Waldschmidt, Haberer; Petersen.
Probabile formazione Hertha (3-4-1-2): Jarstein; Stark, Lustenberger, Skjelbred; Lazaro, Maier, Grujic, Mittelstadt; Duda; Kalou, Ibisevic.
Friburgo-Hertha radiocronaca:
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Twitch di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Friburgo-Hertha dove vederla in tv
Per la partita di Bundesliga tra Friburgo ed Hertha non è prevista nessuna copertura televisiva.