Il punto sulla SPAL: news, mercato e ultime dai campi
La situazione:
Dopo la straordinaria vittoria in casa della Roma il 20 ottobre, la SPAL non è più riuscita a vincere: anche nell’ultimo turno, terminato per 2 a 1 a favore del Milan, la formazione di Ferrara ha dimostrato gli infortuni difensivi che hanno caratterizzato questo spezzone di campionato. In concomitanza con queste prestazioni, si è presentato l’infortunio di Manuel Lazzari, uomo chiave della squadra, sempre più presente nelle voci di mercato.
Il mercato:
Nonostante la società ferrarese sia rinomata in ambito di mercato per la possibile cessione di Lazzari, molte sono invece le manovre in entrata. Prima su tutte, e già in via di ufficializzazione, è quella di Emiliano Viviano. Il portiere tornerà in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto e una parte dell’ingaggio sarà pagata dallo Sporting Lisbona.
Le ultime dai campi:
Nessuno presente al centro “Fabbri”, a causa della sosta del campionato e della concomitanza delle “ferie” invernali dei calciatori di Serie A. Appuntamento rimandato, quindi, alla prossima settimana, quando mister Semplici e i giocatori riprenderanno gli allenamenti in vista del Bologna.