Sassuolo, Carnevali: “Riavremo i 3 punti persi con il Pescara”
L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di GR Parlamento. Ecco le sue parole:
Sul ricorso per la squalifica contro il Pescara:
“Aspettiamo il verdetto per la prossima settimana e siamo ottimisti, il Sassuolo ha agito nelle regole e credo che riavremo i tre punti conquistati in campo”.
Sulla crescita del club Sassuolo:
“L’importante è crescere, senza ossessioni. Noi, però, programmiamo tutto. Il patron Squinzi ha 79 aziende e ci tiene che il Sassuolo sia gestito bene come le sue altre attività. Così abbiamo una serie di premi, per tutte le competizioni”
Sui giovani in squadra:
“Politano è una garanzia, ma occhio anche a Pellegrini, Mazzitelli, Ricci e Ragusa. Quasi non abbiamo sentito le cessioni di Vrsaljko e Sansone. La rivelazione? Lirola indubbiamente sta bruciando le tappe ma è già pattuito con la Juve che resterà da noi anche la prossima stagione. Invece Politano è nostro. Tenete a mente questo nome”.