Sampdoria-Lazio: Pioli con tante assenze, Mihajlovic punta l’Europa League. Le probabili formazioni
Stasera alle 20.45 al Marassi c’è Sampdoria-Lazio. Mihajlovic si ritrova davanti il suo passato ma non è in vena di fare sconti; i suoi vogliono l’Europa League e la Doria lotterà fino all’ultimo per portare a casa punti importanti. Tra i laziali mancheranno Marchetti e Mauricio (squalificati) e Biglia (infortunato); da valutare fino all’ultimo le condizioni di De Vrij.
QUI SAMPDORIA. Eder e Mesbah indisponibili sicuri. Tornano invece dalla squalifica De Silvestri, Romagnoli e Obiang; per il resto formazione tipo per Mihajlovic che ha un solo dubbio, in attacco, tra Bergessio e Eto’o.
QUI LAZIO. Pioli sembra voler rinunciare, almeno inizialmente, a capitan Mauri (coinvolto in settimana ancora per il calcioscommesse, tirato in ballo da Ilievski, ndr), al suo posto dovrebbe giocare Ledesma in mezzo al campo con Cataldi nuovamente in panchina. In difesa, per far coppia con Ciani, ci sarà il rientrante Gentiletti viste le non perfette condizioni di De Vrij che il tecnico vuole risparmiare per la Finale di Coppa Italia.
Probabili formazioni:
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Palombo, Acquah, Obiang; Soriano; Muriel, Bergessio/Eto’o
Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Ciani, Gentiletti/De Vrij, Radu; Ledesma, Parolo, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson
Arbitro: Paolo Mazzoleni di Bergamo