Parma: dopo il 7-0 con la Juve Donadoni rischia grosso
La vittoria in casa contro l’ Inter della scorsa giornata aveva dato entusiasmo al Parma, subito svanito dopo aver incassato ieri 7 gol dalla Juve. Donadoni striglia i suoi, affermando che si può perdere con la Juventus allo “Stadium” ma non in questo modo così remissivo, Si vergogna il tecnico gialloblu ma non fa drammi. “Quando si cambiano molti calciatori è normale che si accusa il colpo. L’attuale rosa è composta da giocatori che l’anno scorso militavano in Serie B. Dobbiamo dargli fiducia e puntare solo sulla salvezza”.
Ghirardi non sembra aver messo in dubbio il tecnico. La scorsa stagione Donadoni si è reso protagonista di una cavalcata che gli ha consentito di acciuffare un posto in Europa League e questo gli da ancora credito, ma se il Parma non dovesse risollevarsi il più rapidamente possibile, ci sarà bisogno di un cambio di rotta per evitare l’incubo retrocessione e quasi sicuramente sarà l’allenatore a pagare per tutti.
Come dice il tecnico, bisogna pensare solo alla salvezza e la squadra ha bisogno di tempo. Il tempo stringe però, e il Parma è in ritardo. Deve iniziare a correre se non vuole perdere il treno della salvezza.