Home Scommettiamo

Scommettiamo

Ecco le gare della domenica su cui poter scommettere per provare ad andare in cassa:

Torino-Sassuolo

Le ambizioni europee del Torino si sono scontrate, alla prima partita, con la tenacia del Bologna che ha fermato i granata sull’uno a uno. Anche il Sassuolo ha preso la scorsa stagione. Consigliamo l’uno a 1.77.

Chievo Verona-Lazio

Il Chievo Verona, vincente alla prima partita in casa contro l’Udinese, affronterà nella prima in casa una Lazio vogliosa di riscatto dopo il pareggio contro la SPAL. Trasferta storicamente difficile per i biancocelesti. Consigliamo il goal a 1.68.

Crotone-Hellas Verona

Il Crotone proverà a riscattarsi contro l’Hellas Verona dopo la sconfitta contro il Milan; seconda partita consecutiva in casa per gli uomini di Nicola. Gli ospiti cercano i primi punti dopo la brutta figura contro il Napoli. Consigliamo il goal a 1.72.

Fiorentina-Sampdoria

La nuova Fiorentina fa il suo esordio casalingo contro la Sampdoria; i viola cercano il riscatto mentre i ragazzi di Giampaolo vogliono confermarsi dopo la vittoria di una settimana fa. Over 2.5 a 1.80 è il consiglio.

Milan-Cagliari

I rossoneri, dopo la bella vittoria sul campo del Crotone, vogliono il bis davanti ai propri tifosi per arrivare alla sosta con sei punti in classifica. Montella e i suoi dovranno vedersela con un Cagliari reduce dalla sconfitta con la Juventus. Calendario tremendo quello per il club sardo. Consigliamo la combo 1 + over 2.5 a 1.61.

Napoli-Atalanta

Il Napoli, in questa stagione, vuole lo scudetto e l’esordio sul campo dell’Hellas Verona è stato dei migliori. Al San Paolo arriva l’Atalanta, sconfitta dalla Roma, ma bestia nera dei partenopei (l’anno scorso la Dea ha battuto due volte gli uomini di Sarri). Per questo match consigliamo l’over 2.5 a 1.50.

SPAL-Udinese

L’esordio in Serie A, sul campo della Lazio, ha fatto vedere come la SPAL sia una buona squadra e possa ottenere l’obiettivo della salvezza; per i ragazzi di Semplici, la prima partita casalinga vede il club neopromosso affrontare l’Udinese che vorrà riscattarsi dopo la sconfitta di una settimana fa. Consigliamo l’1x a 1.41.

Ricapitolando

Torino-Sassuolo 1

Chievo Verona-Lazio goal

Crotone-Hellas Verona goal

Fiorentina-Sampdoria over 2.5

Milan-Cagliari 1 + over 2.5

Napoli-Atalanta over 2.5

SPAL-Udinese 1x