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Come fare pubblicità su internet efficace ed economica



Lo sviluppo di internet e dei social media ha modificato il rapporto tra consumatori e brand.
Ad oggi i brand devono partecipare alla “conversazione” e non interromperla.
L’obiettivo di RadioGoal24 è quello di rendere l’annuncio pubblicitario meno intrusivo in modo che non interrompa la fruizione del contenuto che l’utente sta guardando o ascoltando.
Il content marketing crea interesse per un determinato prodotto o servizio o semplicemente per intrattenere il pubblico e quindi per attirare l’attenzione dell’utente finale.
Ha lo scopo di attrarre utenti tramite la creazione e diffusione di contenuti pertineti.
Tali contenuti non devono per forza avere carattere pubblicitario ma anche solo informativo e/o illustrativo.
La battaglia dell’attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l’interesse di potenziali clienti con l’obiettivo di trovarne di nuovi e accrescere la web repution di un’azienda attraverso la condivisione gratuita di contenuti di qualità.
Serve ad aumentare la considerazione che l’utente ha delle capacità di quell’azienda di fornire il prodotto o servizio.
L’audience va conquistato fornendo contenuti interessanti e utili per il target di riferimento.
Investire in contenuti persuasivi ha lo scopo di informare o intrattenere, cercando di creare un’esperienza per il consumatore.

 


Perchè noi?

RadioGoal24 opera all’interno della comunicazione digitale dal 2014.
Tramite articoli, dirette audio e video riesce a ritagliarsi uno spazio all’interno dell’informazione sportiva utilizzando, anzitempo in confronto alla concorrenza, mezzi e strategie adatte alla
diffusione online.
Distribuisce i propri contenuti tramite le piattaforme social quali Facebook, Youtube ed Instagram, diventati nel frattempo i principali mezzi di informazione e condivisione.
Raccoglie mensimlmente più di due milioni di contatti tramite i propri canali: articolistico, web radiofonico e multimediale.

Non siamo solo su internet.

Il lavoro di RadioGoal24 si espande dal digitale al reale in diverse occasioni.
Nel 2015 contribuisce all’organizzazione dell’evento benefico “la Serie A a Rossano”
Nel 2017 organizza insieme all’istituto Alfred Nobel due corsi di giornalismo sportivo, coinvolgendo più di trenta ragazzi in un percorso culminato con una trasmissione televisiva autoprodotta e andata in diretta su Gold Tv.

Più che pubblicità, contenuti.

La ventata di aria fresca che RadioGoal24 ha portato nel mondo dell’informazione sportiva, si riflette anche sui metodi di sponsorizzazione e collaborazione che sceglie di attuare.
I progetti affiliati con RadioGoal24 hanno scelto di intraprendere un percorso di crescita reciproca, il quale vede la creazione di contenuti in grado di soddisfare la nostra community e di far crescere le aziende che hanno deciso di lavorare con noi.
I nostri lettori ed i nostri ascoltatori vengono prima di tutto, vogliamo rendere la loro esperienza con RadioGoal24 sempre piacevole e di compagnia.
La nostra idea di sponsorizzazione vede la pubblicità come una possibilità per creare nuovi contenuti in grado di soddisfare chi ci segue e di mostrare i servizi e le possibilità che i nostri partner offrono.
Nulla di invasivo dunque, nulla che può rendere spiacevole l’esperienza di chi quotidianamente ci segue e che crea l’effetto opposto desiderato dai nostri sponsor, risultando fastidiosi.

Un vantaggio per tutti!

RadioGoal24  ha la possibilitò di costruire contenuti originali e spesso avanguardisti.
I nostri Partner posso trovare nuovi clienti che realmente sono interessati al loro prodotto o servizio e accrescere la loro web reputaion.
La nostra Community non riceve pubblicità invasiva che limita l’esperienza sul nostro portale.

 


 

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Se reputi la tua azienda in linea con il  nostro pensiero e la nostra visione ti invitiamo a contattarci.
Cercheremo insieme di trovare il giusto metodo per costruire qualcosa di importante

 

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