Home Come fare pubblicità su internet efficace ed economica

Come fare pubblicità su internet efficace ed economica



Il mondo della pubblicità, nel corso degli ultimi anni, si è modificato per rimanere al passo con gli sviluppi tecnologici.
La ricerca di nuovi clienti e la crescita della propria Brand Reputation passano inesorabilmente per i nuovi strumenti e le strategie di marketing online.

La potenza e la rapidità dei Social Network e la pubblicità su Facebook, Youtube ed Instagram permettono di sviluppare e controllare la propria attività in maniera molto più efficace ed economica in confronto ai media tradizionali.

Questo non significa che sia tutto semplice ed immediato.
Ogni campagna prevede una fase preliminare di studio per atturare la giusta strategia di marketing online. 
E’ naturalmente consigliato (cosi come per ogni settore)  affidarsi ad esperti che quotidianamente dedicano le loro giornate alla ricerca di nuovi metodi sempre originali e nuovi per trovare nuovi clienti e per far crescere la Brand Reputation.


Perchè noi?

RadioGoal24 opera all’interno della comunicazione digitale dal 2014.
Tramite articoli, dirette audio e video riesce a ritagliarsi uno spazio all’interno dell’informazione sportiva utilizzando, anzitempo in confronto alla concorrenza, mezzi e strategie adatte alla
diffusione online.
Distribuisce i propri contenuti tramite le piattaforme social quali Facebook, Youtube ed Instagram, diventati nel frattempo i principali mezzi di informazione e condivisione.
Raccoglie mensimlmente più di due milioni di contatti tramite i propri canali: articolistico, web radiofonico e multimediale.

Non siamo solo su internet.

Il lavoro di RadioGoal24 si espande dal digitale al reale in diverse occasioni.
Nel 2015 contribuisce all’organizzazione dell’evento benefico “la Serie A a Rossano”
Nel 2017 organizza insieme all’istituto Alfred Nobel due corsi di giornalismo sportivo, coinvolgendo più di trenta ragazzi in un percorso culminato con una trasmissione televisiva autoprodotta e andata in diretta su Gold Tv.

Più che pubblicità, contenuti.

La ventata di aria fresca che RadioGoal24 ha portato nel mondo dell’informazione sportiva, si riflette anche sui metodi di sponsorizzazione e collaborazione che sceglie di attuare.
I progetti affiliati con RadioGoal24 hanno scelto di intraprendere un percorso di crescita reciproca, il quale vede esclusivamente la creazione di contenuti in grado di soddisfare la nostra community e di far crescere le aziende che hanno deciso di lavorare con noi.
I nostri lettori ed i nostri ascoltatori vengono prima di tutto, vogliamo rendere la loro esperienza con RadioGoal24 sempre piacevole e di compagnia.
La nostra idea di sponsorizzazione vede la pubblicità come una possibilità per creare nuovi contenuti in grado di soddisfare chi ci segue e di mostrare i servizi e le possibilità che i nostri partner offrono.
Nulla di invasivo dunque, nulla che può creare fastidio o può rendere spiacevole l’esperienza di chi quotidianamente ci segue.

Un vantaggio per tutti!

RadioGoal24  ha la possibilitò di costruire contenuti originali e spesso avanguardisti.
I nostri Partner posso trovare nuovi clienti che realmente sono interessati al loro prodotto o servizio e accrescere la loro Brand Reputaion.
La nostra Community non riceve pubblicità invasiva che limita l’esperienza sul nostro portale.

 


 

Vuoi entrare nel nostro circuito?

Se reputi la tua azienda in linea con il  nostro pensiero e la nostra visione ti invitiamo a contattarci.
Cercheremo insieme di trovare il giusto metodo per costruire qualcosa di importante

 

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Tipo pubblicità

Il tuo messaggio