Osasuna-Levante: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Allo scoccare del mezzogiorno di domenica 27 settembre avverrà il fischio d’inizio di Osasuna-Levante, gara valida per la terza giornata di Liga. La compagine di Pamplona, dopo il successo inaugurale contro il Cadice, ha incassato una sconfitta di misura da parte del Getafe; al contrario, il Levante non ha potuto riscattare il tonfo nel derby valenciano al primo turno a causa della posticipazione del match contro l’Atletico Madrid. Si preannuncia uno scontro asperrimo quello tra Rojillos e Granotes, entrambi in cerca di riscossa e i cui ultimi quattro precedenti sono terminati in ventuno uomini. La probabile formazione iniziale dell’Osasuna consta di un 4-4-2, con Torró-Moncayola e Calleri-Gallego come ballottaggi; Thomas, Brasanac, Avila, Hernandez ed Herrando saranno ancora indisponibili per complicazioni fisiche. Dall’altro lato, il Levante dovrebbe predisporre ugualmente un 4-4-2, con Radoja e Vukcevic in disputa per la titolarità a metacampo. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Osasuna-Levante:

Osasuna-Levante probabili formazioni:

Probabile formazione Osasuna (4-4-2): Herrera; Juan Cruz; Unai Garcia; David Garcia; Nacho Vidal; Torró; Oier; Ruben Garcia; Torres; Calleri; Adrian.

Probabile formazione Levante (4-4-2): Aitor; Clerc; Postigo; Vezo; Miramon; Radoja; Melero; Bardhi; Campaña; Morales; Roger Marti.

Osasuna-Levante quote e pronostico:

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
2.253.403.201.722.001.801.90
2.353.253.101.752.001.801.91
2.303.253.251.751.961.751.96

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI! 

Osasuna-Levante dove vederla in TV

La partita tra Osasuna e Levante sarà visibile in streaming su DAZN.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.