Schalke-Augsburg: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Sfida tra due squadre in difficoltà: lo Schalke ha vinto solo una gara nel girone di ritorno (alla prima contro il Borussia Monchengladbach) e deve cambiare marcia per avere ancora speranze europee. L’Augsburg arriva a questa sfida dopo quattro sconfitte consecutive e ha bisogno di punti per non rischiare la retrocessione. Padroni di casa con il 3-4-2-1. Tra i apli Schubert con Salis Sane a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati agiranno Becker e Nstasic. In mezzo al campo la qualità di McKennie e la forza fisica garantita da Serdar; fondamentali i due esterni, Kenny e Oczipka, che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. Sulla trequarti Burgstaller e Caligiuri che dovranno supportare l’unica punta Matondo. Ospiti che risponderanno con il 4-2-3-1. Tra i pali spazio a Luthe con Uduokhai e Jedvak a guidare la difesa più due come Max e Framberger a presidiare le corsie. In mezzo al campo qualità e forza fisica con la coppia Baier-Khedira. La punta, Niederlechner, sarà supportato dal terzetto composto da Richter, Lowen e Vargas. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Schalke-Augsburg:

Schalke-Augsburg probabili formazioni:

Probabile Formazione Schalke (3-4-2-1): Schubert; Becker, Salif Sane, Nastasic; Kenny, Serdar, McKennie, Oczipka; Burgstaller, Caligiuri; Matondo.

Probabile formazione Augsburg (4-2-3-1): Luthe; Max, Uduokhai, Jedvaj, Framberger; Baier, Khedira; Richter, Lowen, Vargas; Niederlechner.

Schalke-Augsburg quote e pronostico:

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
2.053.503.601.851.851.722.00
2.053.303.601.831.901.751.95
2.023.503.711.911.831.672.12

Consigliamo il Goal la cui variazione va dall’1.67 all’1.75.

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI! 

Schalke-Augsburg dove vederla in TV

Per la partita tra Schalke e Augsburg al momento non è prevista nessuna copertura televisiva.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.

Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Bundesliga

“Il genio ha di bello che somiglia a tutto il mondo e che nessuno gli somiglia.”
Ralf Rangnick è un po’ Wenger, un po’ Völler, un po’ Zorc e un po’ Berlusconi… è un po’ tutti, ma nessuno di questi, perché forse è la perfetta fusione tra questi uomini qui citati. Rangnick è genio calcistico a tutto tondo: giocatore, allenatore, direttore sportivo, scout e dirigente, ed è grazie a questa sua eccezionale polivalenza che si è meritato prima un posto come Head of Sport and Development Soccer del gruppo Red Bull (proprietario di numerose squadre di calcio come Salisburgo e Lipsia). I risultati ottenuti nei vari campi hanno fatto drizzare le antenne a Gazidis che ora lo vuole come manager tuttofare al Milan, dove prenderebbe il posto dei non troppo concordi Pioli, Boban, Massara e Maldini. Ne abbiamo parlato nel podcast tematico riguardante la Bundesliga.