Madagascar-Nigeria: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Nel Gruppo B la sfida tra Madagascar e Nigeria vale il primo posto del girone; la nazionale allenata da Dupuis, sono reduci dal successo di misura sul Burundi ottenuto nel finale; tre punti che permettono alla nazionale esordiente in coppa d’Africa di giocarsi il primo posto in questa delicata sfida. Ighalo e compagni, invece, reduci da due successi consecutivi per uno a zero vogliono conquistare almeno un punto per mantenere il primato. Madagascar che si schiererà con il 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Adrien con la difesa composta da Razakanantenaina e Mombris in mezzo mentre le corsie saranno occupate da Metanire e Fontaine il cui compito sarà quello di accompagnare la fase offensiva. In mezzo al campo Ilaimaharitra con Amada e Anicet a completare il reparto. Sulla trequarti la qualità di Nomenjanahary a supportare la coppia offensiva formata da Andriatsima e Voavy. Nigeria che risponderà con l’ormai consueto 4-2-3-1; a difendere i pali Akpeyi protetto dalla coppia centrale Aina-Awaziem mentre sugli esterni ci saranno Balogun e Omeruo con il secondo più propenso alla fase di spinta. Davanti la difesa tanta forza fisica con Etebo e Ndidi; trequarti di grande qualità con Chukwueze e Iwobi sulle corsie mentre Simon agirà in mezzo. I tre dovranno supportare l’unica punta Ighalo. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Madagascar-Nigeria:

Madagascar-Nigeria probabili formazioni:

Probabile formazione Madagascar (4-3-1-2): Adrien; Metanire, Razakanantenaina, Mombris, Fontaine; Amada, Ilaimaharitra, Anicet; Nomenjanahary; Andriatsima, Voavy.

Probabile formazione Nigeria (4-2-3-1): Akpeyi; Balogun, Aina, Awaziem, Omeruo; Etebo, Ndidi; Chukwueze, Simon, Iwobi: Ighalo.

Madagascar-Nigeria quote e pronostico:

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
5.502.551.951.382.702.201.60
6.002.651.901.402.752.401.50
6.052.501.981.392.772.281.56

Nigeria ovviamente favorita con il due quotato tra l’1.90 e l’1.98.

Madagascar-Nigeria dove vederla in TV

La Coppa d’Africa è esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming. Rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.