Norvegia-Inghilterra: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Il primo quarto di finale del mondiale femminile 2019 sarà Norvegia-Inghilterra e si disputerà giovedì 27 giugno alle ore 21:00, la vincente di questa sfida affronterà in semifinale la vincente del quarto di finale tra Stati Uniti e Francia. La Norvegia è arrivata a giocarsi questo quarto di finale dopo aver eliminato l’Australia agli ottavi solamente ai calci di rigore, dopo aver pareggiato per 1-1 nei tempi regolamentari e supplementari, e nel girone si sono piazzate seconde con sei punti dietro la Francia prima con nove. L’Inghilterra fin qui è stata a dir poco perfetta avendo eliminato agli ottavi di finale in Camerun con un nettissimo 3-0,  precedentemente al girone ha dominato la scena facendo nove punti e staccando la seconda (il Giappone!) di ben cinque lunghezze. Dunque si preannuncia un quarto di finale molto interessante tra due squadre che hanno dimostrato molto in questa competizione fin qui, in più c’è  all’orizzonte una possibile semifinale contro la nazione ospitante del torneo o il Dream Team. Dopo un inizio di torneo col 4-4-2 il tecnico Martin Sjögren ha optato per un più sensato 4-2-3-1 così da non limitare la fenomenale Caroline Hansen nel ruolo di esterno andandola invece a riportare dietro la punta, ruolo a lei più congeniale. Dunque la Norvegia scenderà in campo con le stesse undici calciatrici viste col 4-2-3-1 contro l’Australia, l’unico ballottaggio sarà a destra tra la Saevik e la Maanum per il ruolo di esterno di centrocampo, con la prima però favorita sulla giovanissima seconda. Phil Neville ha fin qui mischiato spesso le carte riguardo l’undici titolare ruotando spesso le proprie calciatrici pur mantenendo sempre il 4-1-4-1 come modulo di partenza. Anche in questa partita dunque ci saranno dei ballottaggi nella formazione che schiererà Neville: le ragazze al ballottaggio saranno le ali Parris, Mead, Duggan e Daly, in quattro per due maglie da titolari, anche se al momento Duggan e Parris sembrano le favorite. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Norvegia-Inghilterra:

Norvegia-Inghilterra probabili formazioni:

Probabile formazione Norvegia (4-2-3-1): Hjelmseth; Wold, Mjelde ,Thorisdottir, Minde; Risa, Engen; Saevik, Hansen, Reiten; Herlovsen.

Probabile formazione Inghilterra (4-1-4-1): Bardsley; Bronze, Houghton, Bright, Greenwood; Walsh; Parris, Scott, Kirby, Duggan; White.

Norvegia-Inghilterra quote e pronostico:

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
3.603.352.001.751.951.771.95
3.603.401.951.851.851.722.00
3.623.352.061.801.901.702.03

Cominciamo col dire che l’Inghilterra nelle quote è largamente favorita ma, a nostro modestissimo parere, la partita potrebbe essere più equilibrata di quello che si pensa… pertanto un fruttuoso e rischioso segno X ci sembra una soluzione interessante sulla quale puntare!

Norvegia-Inghilterra dove vederla in TV

Il Mondiale femminile sarà esclusiva Sky con la RAI che trasmetterà le migliori partite. Potrete anche seguire l’evento tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming. rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.