Sudafrica-Germania: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Il gruppo B del mondiale femminile vede al momento la Germania in testa con sei punti, seguono Cina e Spagna con tre punti ed in ultima posizione troviamo in Sudafrica fermo a zero. La terza ed ultima giornata di questo girone si giocherà lunedì 17 giugno tutta in contemporanea alle ore 18:00 e vedrà la Cina affrontare la Spagna mentre il Sudafrica affronterà la Germania. La selezione africana del CT Ellis proverà a concludere dignitosamente questo mondiale pur trovandosi di fronte una delle tre squadre favorite in assoluto per vincere la competizione: la Germania. C’è da dire onestamente che il Sudafrica si è ritrovato in un girone di ferro ma la poca qualità del gioco espresso è stata la vera grana che non ha permesso alle africane di avanzare nella competizione, infatti nei due match giocati contro Spagna e Cina hanno addirittura concesso ben 46 tiri alle avversarie andando invece loro a calciare solamente dieci volte, cinque per match. La Ellis tornerà al 4-4-2 dopo il fallimentare esperimento del 4-5-1: in difesa a sinistra tornerà la squalificata Vilakazi, sulle fasce torneranno Mthandi e Motlhalo, mentre la Kgatlana abbandonerà la fascia sinistra per riproporsi come punta accanto alla Fulutudilu. Ci si aspettava sicuramente un gioco più esplosivo e più gol dalla selezione tedesca della CT Voss-Tecklenburg, ma c’è da dire che l’assenza della fantasista Marozsan per infortunio ha pesato sull’economia delle occasioni create e non poco; comunque la qualificazione è stata raggiunta ed è questo che conta. La Germania verrà riproposta col 4-2-3-1: in difesa la Faißt verrà ancora preferita alla Simon nel ruolo di terzino sinistro, Gwinn e Huth saranno le ali mentre trequartista al posto della Marozsan giocherà la giovanissima e talentuosissima Oberdrof (classe 2001!). Andiamo ora a vedere le quote e probabili formazioni di Sudafrica-Germania:

Sudafrica-Germania probabili formazioni:

Probabile formazione Sudafrica (4-4-2): Dlamini; Ramalepe, van Wyk, Matlou, Vilakazi; Mthandi, Biyana, Jane, Mothalo; Fulutudilu, Kgatlana.

Probabile formazione Germania (4-2-3-1): Schult; Hendrich, Doorsoun-Khajeh, Hegering, Faißt; Goeßling, Dabritz; Gwinn, Oberdorf, Huth; Popp.

Sudafrica-Germania quote e pronostico:

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni
AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
//////
/
///////
///////

La Germania, seppur già qualificata, ci terrà a dimostrare che c’è una ragione se tutti l’hanno data come una papabile vincitrice del torneo già da mesi e mesi prima dell’inizio di esso. Raccomandiamo dunque, aspettando le quote, di provare a rischiare un OVER 2.5 seppur sia Germania che Sudafrica abbiano (fino ad ora) segnato col contagocce…

Sudafrica-Germania dove vederla in TV:

Il Mondiale femminile sarà esclusiva Sky con la RAI che trasmetterà le migliori partite. Potrete anche seguire l’evento tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming. rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.