Tottenham-Chelsea probabili formazioni – Derby di Londra ad alta quota quello tra Spurs e Blues: un solo punto a dividere le due squadre, con il Tottenham, quarto, a quota 27 punti ed il Chelsea, terzo, a 28. Nell’ultima giornata prima della pausa per le gare delle nazionali, gli uomini di Pochettino hanno espugnato il campo del Crystal Palace con il risultato di 0-1 (rete di Foyth), mentre Hazard e compagni non sono andati oltre lo 0-0, in casa, contro l’Everton. Il match è in programma per sabato 24 novembre, alle ore 18:30. Di seguito, nel dettaglio, le probabili formazioni di Tottenham-Chelsea.
Tottenham-Chelsea probabili formazioni
Nel Tottenham non ci saranno Trippier e Sanchez, mentre Vertonghen, che oggi ha ripreso a lavorare con il resto del gruppo, al massimo siederà in panchina. Eccezion fatta per l’esterno inglese, Pochettino sembra orientato a schierare la stessa formazione vista contro il Crystal Palace: al centro della difesa ci sarà Foyth al fianco di Alderweireld, con Lamela, Alli e Lucas Moura nel ruolo di rifinitori alle spalle dell’unica punta Kane. Capitolo Chelsea: Maurizio Sarri conferma il 4-3-3 con Azpilicueta, Rudiger, David Luiz e Marcos Alonso a protezione di Kepa, Kanté, Jorginho e Kovacic a comporre la linea mediana e Morata al centro del tridente offensivo ai cui lati agiranno Willian ed Hazard.
Probabile formazione Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Foyth, Alderweireld, Davies; Sissoko, Wanyama; Lamela, Alli, Lucas Moura; Kane.
Probabile formazione Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilcueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Morata, Hazard.
Tottenham-Chelsea radiocronaca
La radiocronaca di Tottenham-Chelsea verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 18:15.
Dove vedere in TV ed in streaming Tottenham-Chelsea
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, precisamente sul canale 201 (SkySportUno). Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio SkyGo.