Benevento-Perugia probabili formazioni – Al via la tredicesima del campionato cadetto italiano e, nella fattispecie, vedremo come si schiereranno per il match di sabato pomeriggio Benevento e Perugia. Vista la conclusione della scorsa Serie A, con le streghe capaci di mettere di difficoltà molte squadre a discapito del punteggio, quest’anno dai giallorossi ci si sarebbe aspettato una stagione ben diversa: infatti i campani hanno perso terreno rispetto alle prime della classe, incagliandosi all’ottavo posto, ancora utile per gli ipotetici Play-Off ma comunque poco sicuro. A 17 punti, come la squadra campana, troviamo il Perugia, reduce da 3 vittorie consecutive, l’ultima delle quali contro il Crotone in casa. L’ultima volta che le due formazioni si sono incontrate, fu nelle semifinali dei Playoff della stagione 2016/2017: in quel caso le Streghe vinsero di misura tra le mura amiche e pareggiarono a reti bianche in casa degli umbri. Il match si disputerà sabato 24 novembre alle ore 18.00. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Benevento-Perugia.
Benevento-Perugia probabili formazioni
4-3-3 per il Benevento, che dovrà però fare a meno di Costa: quindi, davanti al portiere Puggioni, spazio a Gyamfi, Volta, Billong e Di Chiara. Ritorna il tridente, che non era stato confermato contro il Carpi, composto da Bonaiuto, Coda e Insigne. 4-3-1-2 per il Perugia che, rispetto al match contro il Crotone, dovrebbe proporre Moscati in mediana al posto di Micheal. ci sarà ancora Dragomir sulla trequarti ad ispirare le punte Vido e Melchiorri.
Probabile formazione Benevento (4-3-3): Puggioni; Gyamfi, Volta, Billong, Di Chiara; Ricci, Viola, Bandinelli; Bonaiuto, Coda, Insigne.
Probabile formazione Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, Cremonesi, Falasco; Moscati, Bianco, Verre; Dragomir; Vido, Melchiorri.
Benevento-Perugia radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita. Vi ricordiamo che potrete comunque seguire qualsiasi aggiornamento sulle partite nazionali contro la nostra radio, seguendoci sul nostro canale Spreaker, sulla nostra pagina Facebook o direttamente dalla nostra sezione dedicata!
Dove vedere Benevento-Perugia in TV e streaming
La Serie B sarà esclusiva DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.