Atletico Madrid-Barcellona: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Atletico Madrid-Barcellona probabili formazioni – Senza dubbio l’incontro di cartello di questa tredicesima giornata della Liga è quello del “Wanda Metropolitano” tra Atletico Madrid e Barcellona. Padroni di casa reduci dal fondamentale successo in rimonta, in extremis, contro il Bilbao per 3-2 (reti di Thomas, Rodri e Godin), mentre gli ospiti, nell’ultimo turno prima della pausa per le gare delle nazionali, hanno subito una clamorosa sconfitta a domicilio, per mano del Betis, con il risultato finale di 3-4 (doppietta di Messi e goal di Vidal). In classifica, le due compagini sono divise da un solo punto, con i blaugrana al comando della classifica con 24 punti davanti proprio ai colchoneros (ed al Siviglia e la sorpresa Alaves) a quota 23. La partita è in programma per sabato 24 novembre, alle ore 20:45. Di seguito, nel dettaglio, le probabili formazioni di Atletico Madrid-Barcellona.

Atletico Madrid-Barcellona probabili formazioni

El Cholo Simeone non può certo dormire sonni tranquilli in vista della sfida ai catalani considerate le condizioni di molti dei suoi calciatori. Sicuramente indisponibili Godin e Gimenez che saranno rimpiazzati da Savic (in ripresa dalla commozione cerebrale) e Montero Rubio, mentre saranno da valutare le condizioni di Diego Costa (al momento il favorito a partire titolare al fianco di Griezmann è Gelson Martins) Lucas Hernandez (comunque apparso recuperato), Koke, Lemar e Juanfran. In casa Barcellona, Valverde deve sopperire all’assenza, causa squalifica, di Rakitic. Due le soluzioni: conferma del 4-3-3 con l’inserimento di Vidal oppure il passaggio ad un più offensivo 4-2-3-1 con Malcom, insieme a Messi e Coutinho (nonostante il brasiliano sia in dubbio) alle spalle di Luis Suarez.

Probabile formazione Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Savic, F. Montero Rubio, L. Hernandez; A. Correa, Thomas, Siqueira, Saul; G. Martins, Griezmann.

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Sergio Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Malcom.

Atletico Madrid-Barcellona radiocronaca

La radiocronaca di Atletico Madrid-Barcellona verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20:30.

Dove vedere in TV ed in streaming Atletico Madrid-Barcellona

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio DAZN.