Benvenuta Inter: la tua stagione è iniziata ieri sera
Ultimi minuti, palla in area, #Vecino di testa. No, non è il 20 aprile, ma il ritorno in #ChampionsLeague dell’Inter ha ancora una volta sfumature uruguayane.
Una partita complicata, sofferta, contro un’ottima squadra come il Tottenham, vinta al 92′ in rimonta. Mauro #Icardi esordisce col botto segnando un goal bello quanto importante. Il capitano nerazzurro è di sicuro una delle certezze da cui l’ #Inter deve ripartire in questo momento.
La stagione è iniziata da poco, ma i punti persi con Sassuolo, Torino e Parma hanno messo già in discussione l’operato di Luciano #Spalletti. Spesso partite europee di questo calibro possono far rinascere una squadra e cambiare le sorti di un’annata calcistica.
L’Inter, dunque, deve ripartire da qui. Dalla grinta, dalla voglia e dalla compattezza di ieri sera, perchè il cammino è ancora lungo e c’è tutto il tempo per tornare ad essere grandi.
Per adesso il tifo della Milano nerazzurra può sorridere, grazie ad una vittoria che fa morale, ma soprattutto che regala i primi tre punti in un girone europeo più che complicato.
Archiviando i primi passi falsi, si riparte da ciò che di bello si è visto lo scorso anno. E se il film della vittoria è identico a quello della trasferta decisiva contro la Lazio, allora la Pazza Inter può tornare a sognare in grande.