Inter-Torino: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in tv

Inter-Torino Probabili Formazioni – 0 punti, 0 goal segnati, 1 goal subito. Stesse statistiche per Inter e Torino, che devono riscattare la sconfitta alla prima giornata rispettivamente contro Sassuolo e Roma. Grande la delusione per la squadra di Spalletti, messa alle corde da un avversario tutt’altro che temibile. Ottima invece la prova dei granata, che si sono dovuti arrendere soltanto all’89’, davanti al meraviglioso goal di Dzeko. Il match si disputerà domenica 26 Agosto alle ore 20.30. Vediamo ora le probabili formazioni di Inter-Torino.

Inter-Torino Probabili Formazioni

I tanti bocciati nel match contro il Sassuolo, potrebbero portare Spalletti a fare alcuni cambi; Asamoah sostituirà Dalbert in difesa, mentre torneranno Skriniar e Perisic tra i titolari. Martinez non ha convinto, potrebbe perdere la maglia da titolare in favore di Keita. Ballottaggio aperto tra D’Ambrosio e Vrsaljko, con il croato in vantaggio. Il Torino invece dovrà fare a meno di De Silvestri e Izzo, entrambi infortunatisi contro la Roma; Aina e Bremer giocheranno al posto dei due italiani. Possibile l’inserimento dei grandi nuovi acquisti: Soriano potrebbe agire da trequartista, mentre Zaza potrebbe prendere il posto di Falque accanto a Belotti, anche se lo spagnolo resta favorito

Probabile Formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Keita, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

Probabile Formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, N’Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Soriano; Belotti, Iago. Allenatore: Mazzarri (in campo Frustalupi)

Radiocronaca Inter-Torino

La radiocronaca di Inter-Torino verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20.30.

Dove vedere in TV e streaming Inter-Torino

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite Sky Go.