Genoa-Empoli: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in tv

Genoa-Empoli Probabili Formazioni – Siamo ancora alle battute iniziali di questo campionato, l’Empoli dovrà confermare le impressioni avute all’esordio, mentre il Genoa che la solita rivoluzione estiva porti i frutti sperati. Dopo la tragedia di Genova e il rinvio della partita di esordio, la squadra di Ballardini è ancora tutta da scoprire e da valutare. L’Empoli, che ha sorpreso per gioco e ritmo, dovrà confermare anche contro i rossoblu. Il match si disputerà domenica 26 Agosto alle ore 20.30, allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Vediamo ora le probabili formazioni di Genoa-Empoli.

Genoa-Empoli Probabili Formazioni

Classica rivoluzione per il Genoa rispetto alla scorsa stagione; Marchetti in porta, Criscito in difesa, Mazzitelli e Romulo a centrocampo e Piatek in attacco. Spolli e Lisandro Lopez di contendono una maglia da titolare. Empoli che dovrebbe confermare l’undici vincente contro il Cagliari, con il dubbio Provedel in porta, non ancora al meglio. Ballotaggio a sinistra tra Antonelli e Pasqual, con il primo nettamente favorito.

Probabile Formazione Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Mazzitelli, Hiljemark, Criscito; Pandev, Piatek. Allenatore: Ballardini

Probabile Formazione Empoli (4-3-1-2): Terraciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina. Allenatore: Andreazzoli

Radiocronaca Genoa-Empoli

La radiocronaca di Genoa-Empoli verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20.30.

Dove vedere in TV e streaming Genoa-Empoli

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite Sky Go.