Belgio-Inghilterra: probabili formazioni e dove vederla in TV
Belgio-Inghilterra probabili formazioni – Svanisce il sogno di Belgio e Inghilterra di disputare la finale della Coppa del Mondo di Russia 2018: le due nazionali, infatti, dovranno accontentarsi di giocare il match valido per il 3° e 4° posto della competizione. I ragazzi di Martinez sono stati eliminati in semifinale dalla Francia, al termine di una gara terminata 1-0 grazie al goal di testa di Umtiti. Per quanto riguarda gli uomini di Southgate, gli inglesi hanno detto addio alla finale dopo l’avvincente match contro la Croazia, concluso ai supplementari grazie al decisivo 2-1 segnato da Mandzukic. La ‘finalina’ si giocherà sabato 14 luglio alle h. 16.00 (ora italiana), presso lo Stadio di San Pietroburgo. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Belgio-Inghilterra.
Belgio-Inghilterra probabili formazioni:
Martinez dovrebbe schierarsi con un 3-5-2, confermando la squadra che ha perso la semifinale contro la Francia. Potrebbe esserci forse una chance dal primo minuto per Mertens che, prendendo il posto di Demblele, andrebbe a formare un attacco a tre con Hazard e Lukaku. L’Inghilterra, invece, scenderà in campo con il solito 3-5-2. Davanti a Pickford (rivelazione di questo Mondiale) ci saranno Walker, Stones e Maguire. Il centrocampo sarà il solito con la qualità di Alli ed uno tra Delph Lingard ad ispirare le due punte che saranno, ovviamente, Sterling e Kane (desideroso di finire il Mondiale al primo posto per quanto riguarda la classifica marcatori).
Probabile formazioni Belgio (3-5-2): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Chadli, Mertens/Demblele, Fellaini, Witsel, De Bruyne; R. Lukaku, E. Hazard. CT: Martinez
Probabile formazione Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Henderson, Alli, Young, Lingard/Delph; Kane, Sterling. CT: Southgate
Radiocronaca Belgio-Inghilte
Dove vedere in TV e streaming Belgio-Inghilterra
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite il sito di SportMediaset.