Juventus-Roma: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming
Il big match della 18° giornata sarà una vera e propria sfida scudetto; le due squadre, infatti, sono rispettivamente seconda e quarta in classifica e vogliono vincere per non perdere terreno dal Napoli capolista e dall’Inter. Grande occasione per i giallorossi che, con una vittoria a Torino e con altri possibili 3 punti dalla gara di recupero con la Sampdoria, potrebbero addirittura andare a -1 dai partenopei, ribadendo la loro volontà di lottare per il primo posto.
Juventus-Roma, le probabili formazioni
La Roma si presenta allo Stadium dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia ai danni del Torino, dove hanno giocato parecchie riserve. Sabato, contro i campioni d’Italia, i giallorossi dovrebbero scendere in campo con lo stesso 11 che ha vinto il derby con la Lazio. I bianconeri hanno superato il turno di Coppa Italia (battendo il Genoa). Il recupero di Mandzukic dovrebbe convincere Allegri a scendere in campo con il classico 4231. In difesa, Barzagli e Alex Sandro sono favoriti su Lichtsteiner e Asamoah.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri
Probabile formazione Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco
Radiocronaca e dove vederla in tv e streaming
La partita sarà possibile seguirla grazie a RadioGoal24, che trasmettere la radiocronaca dal suo canale Spreaker e dalla sua pagina Facebook. In alternativa è possibile seguire il match tramite le pay-tv di Sky o Mediaset, tramite anche i loro servizi di streaming Sky Go e Premium Play.