Tutto pronto per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League, scopriamo le formazioni ufficiali di Milan-CSU Craiova. La squadra di Montella si presenta per la prima volta davanti al suo pubblico in questa nuova stagione che si prevede piena di sorprese dopo il grande mercato targato Fassone-Mirabelli.
Davanti a 60 mila spettatori, il Milan è chiamato a fare il suo dovere. L’11 di Vincenzo Montella, che si è imposto 1-0 all’andata grazie alla rete di Ricardo Rodriguez, parte ovviamente con i favori del pronostico ma non dovrà sottovalutare la squadra di Devis Mangia. Ancora out Bonucci e Biglia, a causa dei problemi legati alle fideiussioni con la UEFA, al pari di Romagnoli, out per un problema fisico, e a Sosa, Paletta e Bacca (che sono sul mercato).
FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-CSU CRAIOVA
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Niang. Allenatore Montella
A disposizione: Storari, Calabria, Gomez, Calhanoglu, Montolivo, Borini, André Silva
CRAIOVA (4-1-4-1): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Zlatinski; Gustavo, Rossi, Mitrita, Bancu; Baluta. Allenatore: Mangia
A disposizione: A. Popescu, Popov, Barthe, Mateiu, Screciu, Markovic, G. Popescu
DOVE SEGUIRE MILAN-CSU CRAIOVA
La radiocronaca di Milan-CSU Craiova verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook Radiocronache – RadioGoal24 a partire dalle 20.30.



