Pescara, la conferenza stampa di Zdenek Zeman

L’allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Crotone. Ecco le sue parole:

Su Muntari:

“Di solito ci sono delle regole e bisogna rispettarle, così si è creato un precedente. Non so come si sia arrivati a squalificare prima e togliere poi la sanzione a Muntati, a me sembra tutto molto strano. Il giocatore è a disposizione e sarà fra i convocati”.

Sulla partita:

“Per quanto riguarda la partita spero che i ragazzi facciano di tutto per vincere, sono concentrati e cercheranno di ottenere la seconda vittoria della mia gestione. Farò giocare come sempre quelli che stanno meglio e mi danno maggiori certezze. Gilardino sta bene, ma per me non è ancora pronto, mentre Bahebeck è fra i convocati e voglio capire se può darmi certezze in vista del prossimo anno”.