Perugia-Entella, formazioni ufficiali e radiocronaca
Perugia-Entella è una delle partite della 26° giornata della Serie B. La squadra di casa, reduce da due vittorie e due pareggi, vuole continuare a sognare la promozione in Serie A, così come l’Entella, che non vince però da tre giornate. Una sfida importante, tre punti che pesano in ottica play off. Le due squadre sono divise da quattro punti in classifica. Il Perugia ha perso una sola volta (contro il Carpi) nelle ultime 11 gare al Renato Curi. L’Entella cercherà di scardinare il muro avversario, restando in piena bagarre per la corsa ai play off.
All’andata l’Entella si impose per 2-1 in casa grazie alle reti di Ceccarelli e Caputo, di Nicastro invece la rete perugina. Negli ultimi cinque incontri in Serie B: due vittorie per entrambe le squadre e un pari. L’ultima vittoria in casa del Perugia risale all’8 novembre 2014 per 2-1 con le reti di Falcinelli e Parigini, mentre di Sansovini fu la rete dell’Entella. La squadra di casa punta sull’attaccante Forte, arrivato a gennaio e già in ottima forma, mentre l’Entella punta sul bomber Caputo.
Formazioni ufficiali:
Perugia – Brignoli, Fazzi, Monaco, Volta, Di Chiara, Gnahore, Dezi, Brighi, Nicastro, Mustacchio, Forte.
Virtus Entella – Iacobucci; Filippini, Ceccarelli, Pellizzer, Belli; Moscati, Palermo, Troiano; Tremolada; Caputo, Diaw.