Genoa, Hiljemark si presenta: “Molto felice di essere qui”

Oscar Hiljemark, ex centrocampista del Palermo, acquistato dal Genoa in questa finestra di mercato ha parlato in conferenza stampa. Ecco le parole del centrocampista svedese:

Come ti sei trovato con mister Juric?

“Bene. Ho parlato col mister subito. Il gruppo è positivo”.

Cosa ti ha spinto ad accettare Genova?

“Sono molto felice. E’ una squadra forte che ha fatto una buona prima parte di stagione. Adesso abbiamo fatto diversi cambiamenti e la strada è quella giusta“.

C’era stata già un’occasione in passato di venire al Genoa?

“Dopo l’Europeo ho parlato con diverse squadre e ho deciso per il Palermo. Ora mi ha fatto una buona offerta e una buona idea di calcio qui al Genoa“.

Qui c’è Rigoni.

“Luca è un ottimo giocatore. E’ il mister che decide, io voglio dare il 100% per la squadra“.

L’obiettivo del Genoa.

“E’ un campionato molto equilibrato, l’obiettivo è arrivare più in alto possibile”.

Cosa ti ha detto Granqvist?

“Mi ha detto che è una bella città e un bel club“.

Iachini dove ti faceva giocare?

“Io sono arrivato come centrocampista, gioco dove mi dice il mister“.

C’è un giocatore a cui ti ispiri?

“La Roma ha tanti giocatori importanti, poi mi piacciono Gerrard e Lampard“.

Il Palermo.

“Nel Palermo c’è stato qualche problema, abbiamo lavorato per salvarci ma in Serie A è difficile. In questo momento sono un giocatore del Genoa e mi concentro sulla mia nuova avventura“.

C’è qualche punto di forza tuo?

“Io sono un giocatore box to box. Mi piace molto giocare col pallone e inserirmi in area di rigore. Mi piace essere un centrocampista moderno”

Per ricevere sul telefono tutte le news riguardo il Genoa, iscrivetevi al nostro canale telegram: telegram.me/GenoaGoal24