Napoli, il Manchester City pensa a Ghoulam: i dettagli
Faouzi Ghoulam sembra essere al centro dei pensieri delle big d’Europa. Infatti il difensore algerino dopo esser stato oggetto di interesse da parte di Paris Saint-Germain e Bayern Monaco, l’ultima in ordine temporale a essersi messa sulle sue tracce è il Manchester City.
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, esperto di mercato, i Citizens di Pep Guardiola vorrebbero portare il terzino in Premier League, dove avrebbe l’opportunità di guadagnare molto di più rispetto a ciò che guadagna ora.
Ma la dirigenza partenopea non vuole farsi soffiare il giocatore, e per questo sta trattando un adeguamento per portare il suo stipendio annuo a 2 milioni a stagione.
Per ricevere sul telefono tutte le news riguardo il Napoli, iscrivetevi al nostro canale telegram: telegram.me/NapoliGoal24