La sconfitta di Doha sembra aver lasciato strascichi in casa Juventus, e l’Arsenal deve essersene accorto. Infatti, secondo The Sun, la dirigenza londinese starebbe sondando il terreno per portare Massimiliano Allegri sulla panchina dei Gunners al posto di Arsène Wenger. Di certo non sarà una trattativa facile e molto dipenderà dall’esito di questa stagione. Se i malumori del tecnico livornese non dovessero diminuire, questa estate un trasferimento in Premier League sarebbe molto probabile. Soprattutto perchè l’Arsenal dopo anni di delusioni e titoli sfumati, sarebbe disposto a investire molto pur di portare a casa uno scudetto, che manca dai tempi di Henry.
Con Allegri il sogno potrebbe trasformarsi in realtà. E dal momento che oltremanica il made in Italy oltre che andare di moda è anche vincente, la Juventus dovrà stare attenta a non farsi portar via l’allenatore più forte della Serie A.
Per ricevere sul telefono tutte le news riguardo la Juventus, iscrivetevi al nostro canale telegram: telegram.me/JuventusGoal24



