Cagliari, Rastelli in conferenza: ”Vado a Pescara solo per vincere”
Massimo Rastelli ha partecipato alla conferenza stampa di rito che segna la viglia della sfida tra il suo Cagliari e il Pescara. Ecco di seguito riportate le parole del tecnico rossoblu:
Sui recuperi:
“Ho recuperato Tachtsidis e Capuano. Affrontiamo un Pescara che, nonostante le difficoltà è in grado di giocarsela con chiunque. Non dobbiamo pensare di aver raggiunto nulla”.
Sul Pescara:
“Il Pescara ha giocatori brevilinei e rapidi. Dobbiamo fare attenzione”
Sulle polemiche anche dopo la Tim Cup:
“Avevo diversi giocatori stremati dopo la gara contro l’Udinese senza contare gli infortunati. Perché qualcuno deve sempre cercare di destabilizzare l’ambiente?”
Ancora sulla sfida con il Pescara:
“Io vado a Pescara solo per vincere. Non mi interessa pareggiare, partiamo per i 3 punti. Sarebbe sbagliato accontentarsi”.
Per ricevere sul telefono tutte le news riguardo il Cagliari, iscrivetevi al nostro canale telegram: telegram.me/CagliariGoal24