Sassuolo-Udinese, out Matri e Cannavaro. Gioca Perica: le probabili formazioni

sassuolo-udinese

Sassuolo ed Udinese si sfideranno domani alle 15:00 sul prato del Mapei Stadium. I ragazzi di Di Francesco hanno totalizzato tre punti nelle ultime tre partite, ed arrivano dalla sconfitta (per 2-1) col Chievo. Iachini ha invece strappato un buon pareggio alla Fiorentina lo scorso mercoledì, portando i bianconeri all’undicesimo posto in classifica – al pari della Lazio e sopra Sampdoria e Torino.

QUI SASSUOLO. Di Francesco ha l’infermeria piena: dopo la sfida col Chievo, infatti, Matri, Cannavaro e Duncan hanno raggiunto Gazzola, Berardi, Missiroli e Sensi nella lista degli indisponibili. Per il tecnico, di conseguenza, le scelte sono obbligate. Antei giocherà titolare in difesa al fianco di AcerbiLirola agirà come terzino destro. Pellegrini e Biondini a centrocampo assieme a Magnanelli. Davanti la prima punta sarà Defrel: sugli esterni spazio a Ragusa e Politano.

QUI UDINESE. Iachini dovrà fare a meno di Badu, che verrà sostituito da Fofana in un centrocampo completato da Kums e Koné – che prende il posto dell’infortunato Hallfredsson. Heurtaux confermato come terzino destro, con Armero che agirà sulla fascia opposta. Davanti, al fianco di Zapata, Perica è in vantaggio sullo spento Thereau.

Le probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Defrel, Ragusa. Allenatore: Di Francesco

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Armero; Fofana, Kums, Koné; De Paul; Perica/Thereau, Zapata. Allenatore: Iachini

Arbitro: Sig. Doveri della sezione di Roma

 

Leave a Reply