Lazio-Empoli, Keita e Wallace titolari. Spazio a José Mauri: le probabili formazioni

lazio-empoli

Domani alle 15:00 Lazio ed Empoli si sfideranno allo Stadio Olimpico. I ragazzi di Inzaghi vogliono dimenticare nel minor tempo possibile la sconfitta col Milan, e fare punti per risalire in classifica: i biancocelesti, nonostante le buone prestazioni, hanno infatti racimolato solamente sette punti in cinque giornate. Martusciello, invece, carica i suoi in una stagione dove c’è da lottare per la salvezza: i toscani sono attualmente terzultimi e non segnano da due partite.

QUI LAZIO. Inzaghi deve fare a meno di Bastos: nella difesa a tre, dunque, dovrebbe giocare Wallace – in vantaggio rispetto a Hoedt. In porta ancora Strakosha. Nel centrocampo a cinque, Felipe Anderson e Lulic agiranno sulle fasce. Mentre davanti, al fianco di Immobile, Keita dovrebbe prendere il posto di Djordjevic.

QUI EMPOLI. Martusciello ritrova Pasqual in difesa. A completare il reparto saranno Barba, Bellusci e Zambelli. In cabina di regia riproposto José Mauri, con Tello e Croce mezzali. Davanti a Saponara, infine, giocherà la coppia Maccarone-Pucciarelli.

Le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace/Hoedt, De Vrij, Radu; Anderson, Cataldi, Parolo, Milinkovic, Lulic; Keita/Djordjevic, Immobile. Allenatore: Inzaghi

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Barba, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Martusciello

Arbitro: Sig. Fabbri della sezione di Ravenna

Leave a Reply