Torino – Bologna, formazioni ufficiali e radiocronaca

Torino-Bologna-ln11001-600x338

Il secondo turno del campionato di Serie A propone una sfida molto interessante tra due storici club del calcio italiano. Torino contro Bologna, Mihajlovic contro Donadoni, Cairo contro l’ambiziosa proprietà felsinea e la grande voglia di entrambe di superarsi. Dopo un primo turno agli antipodi, almeno sotto l’aspetto del risultato, la consapevolezza che la gara dell’Olimpico potrebbe riservare emozioni e spettacolo. Si tratterà della sfida numero 122 tra i due team, la 119esima in serie A, la 61esima in Piemonte, con il Bologna che va a caccia della vittoria numero 10 in Serie A. Nel 2014, i rossoblù hanno interrotto un digiuno di successi che durava dal lontano 1980, quando “lo squadrone che il mondo tremare fa” guidata al tempo dal grande ex granata Radice, rese vana la marcatura iniziale di Paolino Pulici. A dirigere la sfida il signor Rocchi, ultimamente indigesto alla squadra di Cairo.

FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-BOLOGNA

Torino (4-3-3) – Padelli; De Silvestri, Castan, Rossettini, Molinaro; Benassi, Vives, Baselli; Iago, Belotti, Martinez. Allenatore: Mihajlovic.

Bologna (4-3-3) - Mirante; Krafht, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Pulgar, Nagy; Rizzo, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

Leave a Reply