Udinese-Empoli, Hallfredsson e Gilardino partono titolari: le probabili formazioni

Gilardino-Empoli

Domani sera, alle ore 20:45, alla Dacia Arena, va in scena Udinese-Empoli. Entrambe le compagini hanno perso all’esordio, 4-0 i friulani contro la Roma; 1-0 i toscani con la Sampdoria. Non ci saranno Thereau Maccarone per squalifica.

QUI UDINESE. Iachini deve rinunciare ancora a Thereau per squalifica, e a Heurtaux, uscito malconcio dal match con la Roma. In difesa si rivede Felipe dal 1′ mentre a centrocampo potrebbe esserci una doppia novità: Lodi al posto di Fofana Hallfredsson, a causa del cambio di modulo. Ballottaggio sulla sinistra con Adnan in leggero vantaggio su Armero, che non è al meglio. In avanti potrebbe essere Evangelista, in vantaggio su Penaranda, a supportare Zapata insieme a De Paul.

QUI EMPOLI. Non ci sarà Maccarone a causa dell’espulsione contro la Sampdoria; al suo posto mister Martusciello si affiderà all’esperienza di Alberto Gilardino, che farà coppia col solito Pucciarelli. A centrocampo sicuri del posto Krunic Buchel mentre è ballottaggio a 3 tra Maiello, Dioussè Croce per una maglia. Fiducia a Pelagotti in porta visto il recupero non ottimale di Skorupski. Possibile convocazione per il nuovo acquisto Marilungo.

Le probabili formazioni:

Udinese (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Felipe, Danilo, Adnan/Armero; Badu, Fofana/Lodi, Hallfredsson; Evangelista/Penaranda, De Paul; Zapata. Allenatore: Giuseppe Iachini

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Laurini, Cosic/Bellusci, Barba, Pasqual; Krunic, Buchel, Dioussè/Maiello/Croce; Saponara; Pucciarelli, Gilardino. Allenatore: Giovanni Martusciello

Arbitro: Sig. Maresca della sezione di Napoli

Leave a Reply