Lazio, Milinkovic Savic: “Lukaku è molto forte, Morrison sarà importante”

Turkey Soccer Europa League

Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine dell’amichevole vinta per 1-0 contro il Brighton: “Devo allenarmi ancora per due settimane per tornare ai livelli di forma della passata stagione. Ho giocato la mia prima partita per 90 minuti. E ho passato molto tempo senza giocare, per me questa sfida era molto importante. Spero di giocare ancora così la prossima partita. Inzaghi era soddisfatto al termine della gara, abbiamo giocato bene contro un’ottima squadra. E questo è molto importante per noi.”

“Dove la Lazio deve migliorare? Probabilmente a livello fisico, dobbiamo mettere più potenza atletica negli ultimi 10/15 minuti di partita. Gli ultimi 15 minuti sono molto importanti.”

“Morrison? È un giocatore importante, sa giocare bene a calcio ed è tecnicamente eccezionale. La passata stagione non ha giocato molte partite, ma si è allenato ogni giorno molto duramente. Lukaku? L’ho già conosciuto quando giocavo in Belgio, è un giocatore forte, molto offensivo. Problemi di spogliatoio? Assolutamente no”.

Leave a Reply