Roma, battuto il Pinzolo 16-0: poker di Dzeko

allenamentoRoma_a_pinzolo

La Roma vince in maniera schiacciante contro il Pinzolo, con il risultato di 16-0. La scarsa qualità tecnica ha dato la possibilità ai giocatori della Roma di mettersi in mostra. Le note positive riguardano Federico Ricci, e la grinta di Strootman. Primo tempo terminato con nove reti di vantaggio grazie al poker di Dzeko, le doppietta di Salah, e le reti di D’Urso, Torosidis e Perotti. Seconda frazione di gioco con la formzione tutta nuova: a segno per la prima volta con la maglia giallorossa il neo acquisto Gerson, poi Di Livio, Ponce e le doppiette di Iturbe e Ricci. Qualcosa in più si vedrà domenica prossima, quando a Pinzolo arriveranno i ceceni del Terek Grozny, che partecipano alla massima serie russa.

MARCATORI: Salah al 5′ e 8′, Dzeko al 16′, 19′, 25′ e 31′, D’Urso al 14′, Torosidis al 28′, Perotti al 42′ p.t.; Iturbe su rig. all’11’ e 38′, Ricci al 17′ e 34′, Gerson al 28′, Ponce al 29′ s.t.
ROMA p.t. (4-3-3): Alisson; Torosidis, Manolas, Zukanovic, Mario Rui; D’Urso (dal 26′ Soleri), Paredes, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti.
ROMA s.t. (4-3-3): Lobont; Emerson, Marchizza (dal 26′ De Santis), Gyomber, Seck; Di Livio, Vainqueur, Gerson; Iturbe, Ponce, Ricci. All. Spalletti.

Leave a Reply