Portogallo-Galles, Ronaldo contro Bale per la finale: le probabili formazioni

gareth-bale-russia-v-wales-euro-2016-20062016_z7f4jijt67jz1qo73qlkblaby

E’ tempo della prima semifinale di Euro2016 tra Portogallo e Galles che andrà in scena alle ore 21.00 al Parc Olympique Lyonnais.

QUI PORTOGALLO. Il CT Joao Santos è alle prese con diversi problemi di formazione. Mancheranno sicuramente William Carvalho, squalificato, e Andre Gomes non al meglio dal punto di vista fisico. Si proverà invece un recupero in extremis per Pepe che ha saltato gli ultimi allenamenti mentre Eliseu ha vinto il ballottaggio con Guerreiro per la fascia sinistra.

QUI GALLES. Assenze pesanti anche per Chris Coleman che dovrà rinunciare per squalifica a due giocatori importanti: Aaron Ramsey e in difesa Davies. A centrocampo Williams sostituirà il giocatore dell’Arsenal mentre in attacco la scelta cadrà sul grande protagonista del quarto con il Belgio Robson-Kanu affiancato dalla stella della squadra Gareth Bale.

Le probabili formazioni:

Portogallo (4-1-2-1-2): Rui Patricio; Cedric, Fonte, Pepe, Eliseu; Moutinho, Adrien Silva, Mario, Renato Sanches; Nani, Ronaldo. Allenatore: Joao Santos

Galles (5-3-2): Hennessey; Gunter, Chester, Williams, Collins Taylor; Ledley, Allen, Jon Williams; Bale, Robson-Kanu. Allenatore: Chris Coleman

Arbitro: Sig. Felix Brych (GER)

Leave a Reply