Chievo Verona, ufficiale l’addio di Bizzarri

Bizzarri

Dopo due stagioni, le strade di Albano Bizzarri e del Chievo Verona si separano. Si apprende infatti, dal comunicato ufficiale della società gialloblu, l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto che legava il portiere argentino al club clivense fino al 30 giugno 2017. Ecco il testo del comunicato:

L’A.C. Chievo Verona comunica la risoluzione consensuale del contratto economico che legava il calciatore Albano Bizzarri al Chievo Verona fino al 30/06/2017. Ad Albano vanno i più sinceri ringraziamenti per la professionalità e serietà dimostrata in queste due stagioni in cui ha difeso i pali del Chievo Verona. Con la maglia gialloblù è stato uno degli artefici principali di queste ultime due stagioni, culminate con lo straordinario 9° posto nell’ultimo campionato. Da parte di tutto il Chievo Verona un grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

Il portiere è adesso libero di scegliere la sua prossima destinazione: praticamente certo il suo passaggio al neopromosso Pescara di Massimo Oddo, alla ricerca di un rinforzo d’esperienza tra i pali. Per lui pronto un contratto annuale.

Leave a Reply