Ucraina-Polonia, Milik e Lewandowski per il sogno primo posto: le probabili formazioni

Poland vs San Marino

Alle ore 18:00, allo stadio Velodrome di Marsiglia, va in scena Ucraina-Polonia, match valido per l’ultima giornata del Gruppo C. Gli uomini di Fomenko non hanno nulla più da chiedere, essendo a 0 punti, e non avendo più la possibilità di centrare la qualificazione mentre i biancorossi di Nawalka sono in testa a 4 punti, pari merito con la Germania, ed hanno la possibilità di conquistare il primo posto nel girone.

QUI UCRAINA. Nonostante l’eliminazione il Ct Fomenko dovrebbe confermare l’11 sconfitto con l’Irlanda del Nord. Unico dubbio potrebbe essere a centrocampo con Garmash che potrebbe rilevare Sydorchuk. Per il resto confermata la difesa e nuova occasione per la coppia di talenti Yarmolenko-Konoplyanka che finora hanno ampiamente deluso le attese.

QUI POLONIA. Saranno ancora Milik e Lewandowski a provare a trascinare la Polonia. Nawalka ha solo un ballottaggio da sciogliere: chi tra Szczesny e Fabianski sarà il titolare, con il secondo al momento favorito. Per il resto conferme per Piszczek e Grosicki, con Krychowiak a far gioco in mezzo al campo.

Le probabili formazioni:

Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Shevchuk, Rakitskiy, Khacheridi, Fedetskiy; Stepanenko, Sydorchuk; Konoplyanka, Kovalenko, Yarmolenko; Zozulya. Allenatore: Mykhaylo Fomenko

Polonia (4-4-1-1): Fabianski; Jedrzejczyk, Pazdam, Glik, Piszczek; Grosicki, Maczynski, Krychowiak, Blaszczykowski; Milik, Lewandowski. Allenatore: Adam Nawalka

Arbitro: Sig. Svein Oddvar Moen (NOR)

Leave a Reply