Irlanda del Nord-Germania, novità Schürrle. Panchina per Lafferty: le probabili formazioni

Loew vince il Pallone d'Oro come miglior allenatore del 2014

Alle ore 18 al Parco dei Principi andrà in scena Irlanda del Nord-Germania, partita determinante per il passaggio del turno della selezione britannica. Si giocherà in contemporanea con Ucraina-Polonia, altra gara del girone C di Euro 2016. La squadra di Löw deve rispondere alla critiche subite in settimana e, sopratutto, conquistare il primo posto.

QUI IRLANDA. Michael O’Neill è pronto a confermare il 4-5-1, con il dubbio in attacco fra Washington e Lafferty. Confermati dunque difesa e centrocampo, con il capitano Steven Davis in cabina di regia.

QUI GERMANIA. Stessi effettivi dell’ultima gara anche per la formazione di Loew. Nel 4-2-3-1 Gotze agirà ancora da falso nove, con la coppia Kroos-Khedira a centrocampo e Schweinsteiger nuovamente in panchina.

Le probabili formazioni:

Irlanda del Nord (3-5-2): McGovern; McAuley, Cathcart, Evans; McLaughlin, Davis, Baird, Norwood, Dallas; Washington, Ward. Allenatore: Michael O’Neill

Germania (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Hummels, Boateng, Hector; Kroos, Khedira; Müller, Özil, Schürrle; Götze. Allenatore: Joachim Löw

Arbitro: Sig. Clément Turpin (FRA)

Leave a Reply