Croazia-Spagna, conferma Morata. C’è Kalinic: le probabili formazioni

TOPSHOT-FBL-EURO-2016-MATCH21-ESP-TUR

Allo Stade de Bordeaux va in scena il big match del Gruppo D: Croazia-Spagna. Se le Furie Rosse sono già sicure del passaggio del turno, la Nazionale di Cacic ha bisogno di almeno un punto. Alle 21:00 comincia il match.

QUI CROAZIA. Cacic deve rinunciare a Modric per una problema alla coscia. A centrocampo ci sarà Kovacic al fianco di Badelj, con la conferma di Perisic e Brozovic larghi alle spalle della punta che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere Kalinic anche se il ballottaggio con Mandzukic rimane serrato.

QUI SPAGNA. Del Bosque conferma in toto la formazione che ha dominato la Turchia. Morata è il grande osservato speciale dopo la doppietta nella scorsa partita, anche se le voci di mercato delle ultime ore potrebbero distrarlo.

Le probabili formazioni:

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Strinic; Kovacic, Badelj; Brozovic, Rakitic, Perisic; Kalinic. Allenatore: Cacic

Spagna (4-3-3): De Gea; Juanfran, Ramos, Piquè, Alba; Iniesta, Busquets, Fabregas; Silva, Morata, Nolito. Allenatore: Del Bosque

Arbitro: Sig. Björn Kuipers (OLA)

Leave a Reply