Svizzera-Francia, Deschamps potrebbe far riposare i titolari: le probabili formazioni

francia

Primo match della terza e ultima serie di incontri che vedrà protagonisti Svizzera Francia del girone A allo stadio Pierre Mauroy di Lille. Sarà una partita cruciale in cui le due squadre cercheranno di far punti per raggiungere il primato del girone.

QUI SVIZZERA. Molto probabilmente la formazione di Vladimir Petkovic resterà invariata, unico dubbio è per l’attacco: dovrebbe scendere in campo dal 1′ Seferovic, ma attenzione ad Embolo, classe ’97,che meriterebbe un posto da titolare viste le sue prestazioni ottimali.

QUI FRANCIA. Molte decisioni deve prendere invece Didier Deschamps per chi schierare dal 1′. Agli Bleus basterebbe un pareggio per raggiungere il primo posto, perciò potrebbero fare turnover con Griezmann che inizia da titolare al posto di uno tra MartialComanEvra Kanté  potrebbero essere lasciati in panchina per farli riposare e dare spazio a DignePogba (che sarebbe tornato titolare comunque).

Le probabili formazioni:

Svizzera (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Behrami, Dzemaili, Xhaka; Shaqiri, Seferovic, Mehmedi. Allenatore: Vladimir Petkovic

Francia (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Koscielny, Rami, Evra; Pogba, Kanté; Griezmann, Martial, Payet; Giroud. Allenatore: Didier Deschamps

Arbitro: Sig. Damir Skomina (SLO)

Leave a Reply