Romania-Albania, problemi a centrocampo per De Biasi: le probabili formazioni

France v Albania - International Friendly

In contemporanea con Svizzera-Francia, ci sarà lo scontro tra due rivali dell’est: RomaniaAlbania. Tenendo a mente che, oltre alle prime e alle seconde di ogni girone, si qualificheranno anche le migliori terze e che i romeni hanno un punto che potrebbe aprire loro le speranze per la qualificazione, il match avrà quindi un’importanza cruciale anche per Euro 2016 e non solo per la rivalità tra le due nazionali.

QUI ROMANIA. il Ct Iordanescu, non avendo tante alternative valide, dovrebbe riconfermare gli stessi undici della scorsa gara contro la Svizzera. Unica novità potrebbe essere Hoban a centrocampo al posto di uno tra PintiliiPrepelita.

QUI ALBANIA. La sfortunata squadra di De Biasi è ultima in classifica  e, a differenza degli avversari, con scarse possibilità di qualificazione. Il tecnico deve prendere diverse decisioni per far fronte sopratutto alla squalifica di Kukeli, al suo posto potrebbe esserci Lila che contro la Francia ha giocato come esterno. L’alternativa valida per la corsia sarebbe il giovane Kace, anche s il favorito è Roshi che è molto più offrnsivo. Rientra Cana, dopo l’espulsione contro la Svizzera, e riprenderà il posto ad Ajeti.

Le probabili formazioni:

Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Hoban, Prepelita; Chipciu, Stanciu, Stancu; Keseru. Allenatore: Iordanescu

Albania (4-5-1): Berisha; Hysaj, Cana, Mavraj, Agolli; Lila, Xhaka, Kukeli, Abrashi, Lenjani; Sadiku. Allenatore: De Biasi

Leave a Reply